[INTESTAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE DESTINATARIA]
Alla c.a. del Responsabile della Trasparenza
[Nome dell’Ente o Amministrazione]
[Indirizzo completo]
Oggetto: Richiesta di accesso ai documenti amministrativi ai sensi della Legge 241/1990 e del d.P.R. 184/2006
Il sottoscritto/a:
[Nome e Cognome del richiedente]
Nato/a a: [Luogo di nascita] il [Data di nascita]
Codice Fiscale: [Inserire il codice fiscale]
Residente in: [Indirizzo completo]
Telefono: [Numero di telefono]
Email/PEC: [Inserire indirizzo email o PEC]
Eventualmente rappresentato da:
[Nome e Cognome del difensore]
Nato/a a: [Luogo di nascita] il [Data di nascita]
Codice Fiscale: [Inserire il codice fiscale]
Con studio legale in: [Indirizzo completo]
Telefono: [Numero di telefono]
Email/PEC: [Inserire indirizzo email o PEC]
In forza della procura allegata [oppure, se non si tratta di procura specifica:]
Ai sensi della delega rilasciata in data [specificare data], sottoscritta e allegata alla presente.
CHIEDE
Ai sensi degli artt. 22 e seguenti della Legge 7 agosto 1990, n. 241, e del d.P.R. 12 aprile 2006, n. 184, l’accesso e l’ostensione dei seguenti documenti amministrativi:
- [Descrivere con precisione i documenti richiesti, es. copia della determina n. 123 del XX/XX/XXXX, o altri documenti specifici].
Finalità della richiesta:
Tale accesso si richiede per la tutela delle seguenti posizioni giuridiche soggettive:
[Specificare la posizione giuridica che si intende tutelare, ad esempio: diritto alla difesa, verifica di atti relativi a un procedimento amministrativo che riguarda il richiedente, ecc.]
Modalità di accesso richiesta:
- Visione e/o
- Estratto di copia semplice e/o
- Estratto di copia conforme
ALLEGA
- Copia del documento d’identità del richiedente;
- Copia del documento d’identità del difensore (se presente);
- Procura o delega firmata dal sottoscritto interessato;
- Eventuale documentazione a supporto della richiesta (es. atti che dimostrano il coinvolgimento nel procedimento amministrativo).
In attesa di un sollecito riscontro, si resta a disposizione per eventuali comunicazioni e integrazioni.
Luogo e Data: [Inserire]
Firma del richiedente: ___________________________
Firma del difensore (se presente): ___________________________
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