AL Resp. Dell’Ufficio di Polizia Municipale
di _____________________
_________________________
_______________________@asmepec.it
AUTORIZZAZIONE A RICHIEDERE E RICEVERE
VERBALE DEI VIGILI URBANI INTERVENUTI
VIDEO DELLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA
La sottoscritta ____________ nata a ______________ il __.__.19___ e residente a _______ (__) in via ________ n. __, (CF _________________) in qualità di comproprietaria del veicolo ____________ TG ____________ e conducente nel sinistro avvenuto in data __.__.20__
AUTORIZZA
l’avv. _______________ (_________________) del foro di ______________ (__) a chiedere ed avere copia:
- del rapporto dei Vigili Urbani di _______________ intervenuti a seguito del Sinistro verificatosi all’incrocio tra via _____________ e ___________ in data __.__.20__;
- filmato delle telecamere di video sorveglianza attive al momento del sinistro.
Si allega documento di riconoscimento.
__________, lì __.__.20__
firma
Si chiede l’invio della documentazione richiesta, alla pec del sottoscritto avvocato _______________, del foro di ________________ (__) con studio in ___________ (__) alla via __________________, 24 presso l’indirizzo pec a_______________@puntopec.it.
Si comunichi anche l’importo dovuto per i diritti da corrispondere mediante piattaforma pago pa.
____________, lì __.__.20__
Avv. ______________
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