Io sottoscritto _________, nato a ______ il ______ e residente in ______ alla via _______, nomino
quale mio difensore di fiducia l'Avv. ______________del Foro di _______________ , con studio in ________________, via ________________, n. ____ affinché presenti la suestesa querela e mi rappresenti e difenda in ogni stato grado del presente procedimento e conferisco al predetto difensore ogni e più ampio potere compreso quello di compiere eventuali investigazioni difensive ai sensi della legge n. 397/2000. Eleggo domicilio presso la mia abitazione sita in ________________________________
Consento sin d'ora allo stesso difensore di svolgere il mandato anche avvalendosi di sostituti, consulenti tecnici ed investigatori che possiedano i requisiti previsti dalla legge, di prendere visione del fascicolo e chiedere copia degli atti ivi contenuti, di transigere, chiedere in mio nome e per mio conto i certificati ex art. 335 c.p.p., dei carichi pendenti e del casellario giudiziario.
La presente procura speciale deve considerarsi estesa anche all’eventuale giudizio di impugnazione. Dichiaro di revocare il difensore d’ufficio precedentemente nominato.
Luogo, Lì__________
firma
è autentica
Nessun commento:
Posta un commento